VALERIO GIORGETTA

Presidente

 

Lecco 24 febbraio 1977

Laureato in Filosofia con indirizzo teorico all’Università degli Studi di Pavia (tesi in Filosofia della Storia). Dal 2004 lavora in organizzazioni del terzo settore.

Ha lavorato come educatore in servizi Socio-Sanitari con persone con disabilità e nei servizi educativi dedicati a minori in situazione di fragilità.

È stato responsabile di strutture e progetti afferenti al sistema socio-sanitario e formatore in ambito educativo/pedagogico per Cooperativa Sociale Marta occupandosi della formazione e supervisione degli operatori del servizio di Assistenza Domiciliare Minori, degli operatori dei Centri Diurni Disabili e del personale assistenziale e sanitario di Residenze Sanitarie Anziani.
Responsabile di progetti di inserimento lavorativo dedicati a persone in situazione di svantaggio, ai sensi della legge 381/91, o in situazione di fragilità sociale e lavorativa. Consigliere nel CDA di Cooperanda SCS e nel CDA di Cooperativa Sociale Marta.

 

Per contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni