ARCHIVIO NEWS 2011

 

30.11.2011

Festività natalizie 2011

Pensando a un piccolo dono da porgere per le festività natalizie 2011 ai nostri amici, clienti e partner è nata l'idea di promuovere la collaborazione con una cooperativa sociale presente sul nostro territorio dedita ad attività agro-alimentari.
Un piccolo regalo solidale per festeggiare il Natale, una bottiglia di vino, un prodotto tipico dell'agricoltura locale. Un regalo aziendale diverso dal solito impersonale gadget "made in China".

Dopo una breve ricerca abbiamo conosciuto la Cooperativa Sociale "I Germogli" di Lambrinia di Chignolo Po (PAVIA), che ha improntato la sua attività nel settore vinicolo e nella produzione di miele. Una visita presso la sede ci ha convinti del valore legato ad una collaborazione tra cooperative del territorio; il calore e la disponibilità con cui siamo stati accolti dal Presidente, Giancarlo, ci ha persuasi.

E così abbiamo creato insieme un piccolo dono, una bottiglia di vino Rosso del Corà, che vuole trasmettere la nostra collaborazione, il desiderio di mostrare ai nostri partner in rete il principio della cooperazione e dell' "unione fa la forza".
La nostra bottiglia di Vino di Natale nasce quindi a doppio marchio, il verde "Cooperanda" e il verde "I Germogli".

Buon Natale a tutti e Felice nuovo anno!

Cooperanda scs


24.11.2011

È online il nuovo sito di COOPERANDA! 


 

.

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni